Sostegno

Desiderate sostenere finanziariamente il prossimo festival o altri progetti? Qualsiasi contributo sarà ben accolto. Informazioni vedi qui.

SKJF17_SingplausCH_Foto_Lukas_Wehrli

Benvenuti sul sito SKJF !

News

8° Festival svizzero di cori di bambini e giovani a Winterthur dal 26.-29.05.2022

Il nostro 8° Festival svizzero di cori di bambini e giovani SKJF 22, con il motto "Save the singing planet", sta assumendo sempre più contorni: possiamo annunciare molte novità ! Seguite i nostri ulteriori preparativi sotto #skjf

Cercasi mani d'aiuto: Abbiamo ancora bisogno di più volontari per il nostro grande evento che possano assumere uno o più lavori durante la preparazione e/o il periodo del festival. Oltre al cibo, l'ingresso gratuito a tutti i concerti del festival e altre chicche, garantiamo momenti indimenticabili e un'atmosfera unica del festival a tutti coloro che vorrebbero sostenere il nostro evento sonoro come volontari.

Essere presenti sul posto: Volete farvi un'idea del nostro festival anche senza il vostro coro e ottenere nuovi input per il vostro lavoro o per voi stessi?

  • Visitor's Badge: Per tutti coloro che sono interessati al lavoro corale, ci sarà l'opportunità per la prima volta di dare uno sguardo a tutte le attività del festival come studente ospite individuale: Il badge per 200.- include l'accesso a tutti i concerti in- & outdoor inclusi i canti aperti con il pubblico, a tutti i workshop del festival e alla giornata del Singplausch incluso tutto il catering nel centro del festival e un nuovo libro di canzoni.
    Informazioni e registrazione



Coronavirus

Il Consiglio federale revoca i provvedimenti
Dal 17 febbraio 2022, strutture per la cultura, strutture aperte al pubblico e manifestazioni sono di nuovo accessibili senza mascherina né certificato. Le limitazione dell'accesso mediante l'obbligo del certificato (regola 3G, 2G e 2G+) a strutture come cinema, teatri e a manifestazioni sono state revocate. Anche l'obbligo di autorizzazione per le grandi manifestazioni è stato revocato. Revocati anche l’obbligo della mascherina sul lavoro e la raccomandazione del telelavoro. Nella seduta del 16 febbraio 2022 il Consiglio federale ha abrogato quasi tutti i provvedimenti nazionali contro la pandemia. Dalla fine di marzo, la situazione normale è tornata.
I cantoni sono liberi di ordinare misure di protezione più severe.
Comunicato stampa del 16.2.2022: www.bag.admin.ch/bag/it/home/das-bag/aktuell/medienmitteilungen.msg-id-87216.html

© Schweizer Kinder- und Jugendchorförderung SKJF