Sostegno

Desiderate sostenere finanziariamente il prossimo festival o altri progetti? Qualsiasi contributo sarà ben accolto. Informazioni vedi qui.

Bild SKJF 22_Frontpage

Benvenuti sul sito SKJF !

News

Rassegna 8° Festival svizzero dei cori infantili e giovanili SKJF 22 Winterthur

Con un totale di 2250 partecipanti, l'ottava edizione del Festival svizzero dei cori infantili e giovanili, che si svolge ogni due anni, è stata un'altra edizione di successo! Dal 26 al 29 maggio 2022, hanno fatto risuonare la città industriale di Winterthur quasi 24 ore su 24 in vari formati di concerto. Il programma di sostegno comprendeva workshop con relatori ospiti dalla Svizzera e dall'estero, attività con il Festival svizzero di canto di Gossau, che si è svolto nello stesso periodo, un viaggio di studio con Michael Gohl per (futuri) direttori di coro e il progetto "Sing & Spring" nelle scuole elementari, che è servito a promuovere e incoraggiare in modo sostenibile il canto nelle scuole di Winterthur. Fedele al motto "Save the singing planet", il festival di quest'anno ha prestato particolare attenzione al tema della sostenibilità in termini ambientali.

Volete una recensione del festival in cifre e immagini? In questo modo .

Fine settimana FSEC 2023 - Proroga del termine di registrazione

Per il prossimo fine settimana di canto della Federazione Svizzera Europa Cantat, che si terrà a Coira il 20/21-22 gennaio 2023, il termine di iscrizione è stato prorogato al 15 novembre.
Il termine di iscrizione è stato prorogato al 15.11. Tutte le informazioni sono disponibili qui.

Covid-19

Comunicato stampa di Taskforce Cultura del 17.06.2022 "termina la sessione estiva".

© Schweizer Kinder- und Jugendchorförderung SKJF