SKJF 22_Foto Fabian Schneider

Chat per direttori di coro

Chat WhatsApp per lo scambio di arrangiamenti, richieste di sostituzioni, consigli e informazioni sulla promozione dei concerti e come scambio di lavoro per qualsiasi tipo di coro. Se siete interessati, contattate direttamente l'iniziatore e chiedete di essere inseriti nella chat: Luigi Chiaramonte // +41 79 957 93 45.

ÉchangeChoeurs

Programma di scambio per cori di bambini e giovanili

Il programma di scambio ÉchangeChœurs riunisce cori di bambini e giovani al di là delle barriere linguistiche. Sostiene progetti di scambio di cori in Svizzera a cui partecipano bambini e giovani fino a 25 anni. Vengono sostenuti anche progetti di cori o cori in cui giovani provenienti da diverse regioni linguistiche della Svizzera cantano insieme in un unico coro, ovvero quando lo scambio avviene all'interno di un coro generale o di un progetto.

ÉchangeChœurs è stato lanciato congiuntamente nel 2016 dalla SKJF, la Fondazione Sophie e Karl Binding e da Movetia, l'agenzia nazionale per la promozione degli scambi e della mobilità. Da ottobre 2022, il programma sarà portato avanti dai due precedenti: La Fondazione Binding si occuperà del finanziamento e della gestione del progetto, mentre la SKJF metterà a disposizione la sua rete nel settore dei cori per bambini e giovani.

Per i criteri di finanziamento, la procedura e il modulo di domanda.

Piattaforma di scambio per cori di bambini e giovani

Saremo lieti di mettere online la vostra idea di concerto/progetto e di aiutarvi a trovare un coro partner adatto per uno scambio di cori. Si prega di inviare le seguenti informazioni a :

* Nome e origine del coro (se possibile, includere una homepage)
* Nome, numero di telefono e/o indirizzo e-mail di una persona di contatto
* Idea di concerto/progetto con tempistica approssimativa
* Coro partner desiderato (origine, età dei cantanti, ecc.)

Saremo inoltre lieti di menzionare la vostra idea di progetto nella nostra newsletter.

© Schweizer Kinder- und Jugendchorförderung SKJF